ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Mercoledì, 25 Marzo 2020 04:11

IUAD Accademia della Moda non si ferma

Written by
Milano, 24 Marzo 2020 - IUAD Accademia della moda non si ferma di fronte all’emergenza COVID-19, mette in rete docenti e ragazzi e continua la formazione didattica a distanza. E-learning e tutoring per non perdere le lezioni e colmare la…
Masseria Fruttirossi, l’innovativa azienda agritech di Castellaneta Marina, principale produttore italiano di melograno, ha donato all’ASL Taranto una fornitura del proprio prodotto di punta, puro succo di melagrana senza zuccheri e conservanti aggiunti.
Nota congiunta dei consiglieri regionali Gianni Liviano, Francesca Franzoso e Donato Pentassuglia.…..Questo momento di forte difficoltà ci impone un grande sforzo di responsabilità. Come consiglieri regionali del territorio siamo quotidianamente destinatari di richieste da parte di tanti cittadini preoccupati e…
Anche in tempi di Coronavirus, buone notizie per la sicurezza dei cittadini di Villa Castelli. Sono stati portati a termine i lavori relativi agli interventi da effettuare per la riduzione del rischio idrogeologico.
Attivo nel Comune di Villa Castelli lo Sportello di Ascolto Psicologico gratuito per l'emergenza Coronavirus. Il sindaco Giovanni Barletta comunica a tutti i cittadini l'avvio di questo indispensabile servizio a cura della Società Cooperativa Sociale L’Ala.
“In questo periodo di evoluzione dello stato di emergenza, ci rendiamo conto di quanto sia necessario presentare un settore unito con degli obiettivi condivisi.
Per combattere l'oscurità ambientale e darsi coraggio seguendo le drastiche misure di confinamento, gli italiani iniziano a cantare sui balconi dei loro edifici. Di notte o in pieno giorno, molti residenti sono usciti per spingere la canzone in attesa di…
Siamo all’inizio dell’Italia zona protetta, ancora impacciati, un po’ drogati dal continuo e martellante disquisirsi sulla Tv e nel Web sul tema coronavirus.
L'amministrazione comunale di Taranto, dopo la riunione operativa tenuta ieri a Palazzo di Città, con il coinvolgimento del sindaco Rinaldo Melucci, del vice Paolo Castronovi e dell’assessore Gianni Cataldino, ha deciso di sospendere fino al 3 aprile il servizio di…

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine