ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Roberta Garibaldi (Enit): "Incidono sulla scelta di restare in Italia anche il buon clima (41,6%), i luoghi dove poter trascorrere tempo di qualità con i propri cari (28,3%) e stare a contatto con la natura (25,8%)". 
Nel primo giorno di 57 anni fa furono prodotte 54mila bottigliette. La prima campagna pubblicitaria a colpi di Carosello con Brigitte Bardot.
Francesca Della Valle: "È disperato! Nella Rsa non mangia, non gli concedono nessuna possibilità di muoversi, il suo fisico sta scadendo". L'attore, 86 anni, è ricoverato dal 27 dicembre 2021 in una Rsa romana. 
eDreams ha selezionato le destinazioni imperdibili per gli amanti della natura, dove poter ammirare le più particolari specie e varietà di flora e fauna.
Soddisfazione per la nostra cucina ai The World’s 50 Best Restaurants, la prestigiosa cerimonia di premiazione dei migliori 50 ristoranti al mondo. 
Interi, trikini o due pezzi per tutti i tipi di silhouette.
Mercoledì, 01 Giugno 2022 06:21

Mantenere un figlio costa 640 euro al mese

Written by
La stima della Banca d'Italia in riferimento al periodo 2017-2020 per quei nuclei familiari composti da due adulti e uno o più figli minori. La cifra comprende gli acquisti di beni e servizi destinati esclusivamente ai figli e una quota dei consumi rilevati…
In piena notte la squadra di Mourinho atterra a Fiumicino di ritorno dal trionfo di Tirana sul Fejenoord. Caroselli nella capitale e baraonda a Trastevere e Piazza del Popolo. 

Utenti Online

Abbiamo 915 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine