ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

“Tagliò tre melanzane a fette alte un centimetro, le salò. Mise in una padella un po’ d’olio e uno spicchio d’aglio da soffriggere fino ad abbrustolirlo. Passò nello stesso olio alcune teste di gamberi mentre ne puliva le code e…
(AGI) - Pechino, 20 giu. - Slow Food pensa in grande sulla Cina e punta ad avere, entro i prossimi cinque anni, mille villaggi che mettano in pratica la filosofia dell'associazione nel gigante asiatico, oggi in prima linea assieme all'Unione…
Il diploma nei giorni scorsi presso la delegazione AIS di Lecce dopo aver superato l’esame di qualificazione come tutti gli altri colleghi Grande la commozione della commissione di valutazione e degli amici: “Grazie alla collaborazione di mia moglie e ad apposito team di…
Per tre giorni, a partire dalle 19.30 fino a tardi  Mmumma, pittule e polpette di patate alla tarantina, servite sulla “Casciabbanca”, “lu Stipu” e la “Credenza”
Organizzatori al lavoro per l'evento che avrà luogo il 15 e 16 settembre al Molo Sant'Eligio. Tra le novità, partnership internazionali e ospiti noti come Bruno Vespa. Vari gli eventi correlati
E non basta che vi sia sull'etichetta specificato che tratta di origine vegetale, perchè non è una informazione al consumatore, è l'uso di termini di derivazione animale che non possono essere utilizzati per commercializzare, latte, yogurt e panna. 
Lecce - Si punta sulla bellezza dei luoghi, della cultura, dell’ospitalità. Daniele e Michael creano una forma di raccolta fondi simile al crowdfunding mirata a promuovere cultura, arte e agroalimentare attraverso la bellezza
Nessun dorma: sabato 17 giugno Bisceglie celebra la sua prima notte bianca tra degustazioni, live music, dj set e cabaret
Organizzato dall’AIS Puglia, si terrà domani 13 giugno presso il Relais Reggia Domizia di Manduria (TA)

Utenti Online

Abbiamo 1221 visitatori e nessun utente online