ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Mercoledì, 24 Novembre 2021 19:15

Moda: tendenza, il ritorno del cappotto

Written by
Dal maxi al pea coat corto e trench, vestaglie, eco-pellicce
Tre esperimenti in una ricerca dimostrano che i mici sanno "seguire la posizione" in casa anche in stanze diverse.
Il sottosegretario alla Salute: L'Italia tiene "grazie ai vaccini e al green pass, che resterà obbligatorio per molti mesi". L'auspicio: "La metà dei bambini vaccinati".
Studio dell'Ospedale Pediatrico Gesù in collaborazione con il Policlinico Umberto I su un campione di neonati di mamme positive al SARS-CoV-2 al momento del parto.
Rapporto commissionato dall'Organizzazione internazionale del lavoro dell'Onu all'Università di Cambridge. Penalizzati principalmente gli occupati nel turismo e nei servizi commerciali.
Una grossa novità è prevista nella prossima legge di bilancio: 400 milioni stanziati e una durata che arriverà gradualmente a tre mesi.
Lo stabilisce uno studio di un gruppo di ricercatori francesi, pubblicato su Chemosphere, che dà suggerimenti ecologici ed economici per il dopo-pandemia.
Mercoledì, 06 Ottobre 2021 12:19

Cosa cambierà con la riforma del catasto

Written by
A ciascuna unità immobiliare oltre alla rendita catastale bisognerà attribuire anche "il relativo valore patrimoniale e una rendita attualizzata in base, ove possibile, ai valori normali espressi dal mercato".
In Slovacchia il Pontefice lancia un affondo contro i sovranismi e i populismi europei, poi incontrando la cominutà Rom invita all'integrazione sottolinenado che "ghettizzare le persone non risolve nulla".

Utenti Online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online