ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (208)

Boxe:  Successo del pugliese della quero-chiloiro arrivato alla semifinale dei campionati assoluti “elite” . Domani a Gorizia l’assalto a Sauli vale un posto tricolore. Profumo di tricolore. Il tarantino Francesco Magrì domani si giocherà la conquista di una medaglia ai  95mi…
In mattinata (ieri ndr), presso la sede del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, il Comandante Generale dell’Arma Tullio Del Sette ha inaugurato la nuova Sezione giovanile di Pugilato del Centro Sportivo Carabinieri.
Il tarantino Francesco Magrì va all’assalto dei 95mi Campionati Assoluti “Elite”. Il talentuoso ventenne della Quero-Chiloiro Taranto sarà uno dei 138 atleti che si contenderanno il titolo per ciascuna categoria della classe olimpica italiana.
Il maestro benemerito Quero: “onorificenza che rende onore al lavoro di chi quotidianamente alleva in palestra gli uomini del futuro”
Il 16 dicembre in Québec l’assalto del super medio a Vincent Thibault. Il match nel contesto mondiale Sanders-Lemieux la Quero-Chiloiro attende gli “assoluti” con Magrì e Salvatore
Si arricchisce la bacheca della Quero-Chiloiro Mariano esce dalla kermesse tricolore a testa alta. La bacheca della Quero-Chiloiro Taranto si arricchisce con l’argento di Andrea Ottomano ai Campionati italiani “Youth”.
La Quero-Chiloiro è la società più prolifica nel “fuori programma” Dei campionati regionali assoluti.  La sua quinta vittoria al settimo match in carriera ha fruttato il III Galà Città di Martina Franca al boxer Youth Francesco Brandi.
Lo spettacolo sportivo ha illuminato Martina Franca Sul ring nel nome dei maestri di vita Chiloiro e Zennoni 
Venerdì, 10 Novembre 2017 00:00

La boxe olimpica illumina Martina Franca

Written by
Scattano domani i campionati regionali assoluti 75 atleti cercano la qualificazione alla kermesse tricolore in palio il Memorial Domenico Chiloiro

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1219 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa