ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (211)

L’evento porta in dote un’emergenza sociale il rischio di fine attività della pugilistica Castellano. Sabato 8 settembre ritorna per la sua undicesima edizione il Trofeo “Città di Mottola” di boxe. 
Il 22 settembre al foro italico assalto al titolo italiano “la mia occasione per farmi conoscere a livello nazionale” La scuderia Quero-Chiloiro attende una sua “corona” da 29 anni
Quella canotta azzurra già indossata otto volte continua a far sognare Francesco Magrì. Il ventenne pugile della Quero-Chiloiro Taranto è attualmente impegnato nel Training Camp della Nazionale “Elite” presso il Centro Federale di Assisi.
Sul successo c'e' anche il segno del Quero-Chiloiro Il “senior” tarantino Antonio Losurdo. Sul 4-0  dell'ItalBoxe contro la Romania c'è anche il segno dei guantoni del tarantino Antonio Losurdo. 
Nello spettacolare 3° trofeo “città di Tursi” che premia il talento del prodotto lucano Mario Arenga. Profeta in patria, sul suo ring.
Sedici anni e la passione per i guantoni: Elio D’Alconzo ha conquistato il Quinto “Trofeo delle Dune” andato in scena venerdì 3 agosto a Campomarino.
Il 5° “Trofeo delle Dune” ed il 3° “Trofeo Città di Tursi” chiudono in questo primo week-end di agosto la rassegna “Ring aperta per ferie” promossa dalla Quero-Chiloiro Taranto che in due mesi firma il record di nove eventi del…
La bellezza sportiva e naturalistica a castellaneta marina LA PUGLIA BATTE LA TOSCANA CON 3 SUCCESSI La boxe vince il Quinto Trofeo “Sotto le stelle” a Castellaneta Marina.
Con la Quero-Chiloiro il ring è “aperto per ferie”: l’evento è il quinto “trofeo boxe sotto le stelle” La boxe è “Aperta per ferie”. Continua a pulsare l’agenda sportiva messa in piedi dalla seconda società d’Italia, la Quero-Chiloiro Taranto.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1307 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa