ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (233)

la Quero-Chiloiro vola ai campionati italiani Schoolboy E Youth con il quartetto Caramia-Dell’Aglia-D’Alconzo Rossetti Pesi medi: Boezio sfiora il titolo in un match super in casa di Geografo Il pugliese piegato da un verdetto non unanime: “ho combattuto per dieci…
Otto pugili della Quero-Chiloiro Taranto cercano da domani, giovedì 20 a sabato 22 settembre, a Terlizzi, la qualificazione ai Campionati italiani SchoolBoy, Junior e Youth.
Boxe pesi medi: ad una settimana dall’assalto al titolo italiano. L’emozione del pugile pugliese. “Non vedo l’ora di salire sul ring e trarre dall’assalto al titolo italiano il mio riscatto, la voglia di affermarmi e far sapere a tutti che anche…
Un evento spettacolare che premia la voglia del ring. L'Undicesimo Trofeo “Città di Mottola” ha premiato il talento di casa Stefano D'Auria.
L’evento porta in dote un’emergenza sociale il rischio di fine attività della pugilistica Castellano. Sabato 8 settembre ritorna per la sua undicesima edizione il Trofeo “Città di Mottola” di boxe. 
Il 22 settembre al foro italico assalto al titolo italiano “la mia occasione per farmi conoscere a livello nazionale” La scuderia Quero-Chiloiro attende una sua “corona” da 29 anni
Quella canotta azzurra già indossata otto volte continua a far sognare Francesco Magrì. Il ventenne pugile della Quero-Chiloiro Taranto è attualmente impegnato nel Training Camp della Nazionale “Elite” presso il Centro Federale di Assisi.
Sul successo c'e' anche il segno del Quero-Chiloiro Il “senior” tarantino Antonio Losurdo. Sul 4-0  dell'ItalBoxe contro la Romania c'è anche il segno dei guantoni del tarantino Antonio Losurdo. 
Nello spettacolare 3° trofeo “città di Tursi” che premia il talento del prodotto lucano Mario Arenga. Profeta in patria, sul suo ring.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 951 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa