ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (192)

Due bronzi tricolori della boxe. E’ il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo Nazionale femminile ad invito, svoltosi nell’ultimo weekend a Roccaforte di Mondovì.
Clemente al debutto con la Nazionale Youth nel Dual Match D’Ungheria . A caccia della gloria sul ring. Silvia Bonucci e Chiara Caliandro, due atlete della Quero-Chiloiro Taranto da oggi, 16 marzo, sono impegnate al Torneo Nazionale femminile di boxe…
Il suo successo e’ un esempio per i debuttanti dilettantisti Della riunione regionale che e’ conquistata dalla Quero-Chiloiro
Il getto della spugna del suo tecnico sul ring, ha certificato la netta sconfitta di Alex Pippi nei confronti di Marco Boezio. Il ventiseienne peso “Medio” di Capurso (nel barese) ha dominato ieri, domenica 11 marzo 2018, il suo avversario…
La boxe professionistica accenderà domenica 11 marzo, alle ore 20.30, il PalaLivatino di Capurso, in provincia di Bari. Sul ring il pupillo di casa Marco Boezio, che torna a sfidare il perugino Alex Pippi a più di un anno dal…
La scoperta dello sport dalla tenera età, come contribuito alla conoscenza della propria inclinazione motoria e relazionale. E’ questo l’obiettivo nobile promosso dalla Federazione Pugilistica Italiana attraverso la forma di addestramento dei Criterium. Come da dettato federale, ogni comitato regionale…
Quero-Chiloiro Taranto e Bruno Foggia le prime società con 5 campioni. Millecinquecento spettatori ed il plauso della federazione
Settimo podio consecutivo su una concorrenza di 857 sodalizi Il pioniere Vincenzo Quero: “sempre avanti con l’amore per lo sport”
I talenti della boxe sul ring di Taranto dal 2 al 4 marzo prossimi. Presso la tensostruttura “Dribbling” di Lama, in via Girasoli, si terrà il Torneo regionale “Esordienti”.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1318 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa