ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (204)

La Palestra Quero-Chiloiro è la prima società sportiva del territorio a fregiarsi della “Targa Etica” promossa dal Panathlon International.
La boxe illumina la provincia di Taranto. Sabato 11 e domenica 12 maggio la Quero-Chiloiro promuove il primo evento stagionale all’aperto con il “Secondo Trofeo Masseria Ruina”.
La Federboxe Puglia-Basilicata mette al centro del ring i giovanissimi, indicandoli la via della crescita psicomotoria. E’ questa l’essenza del Criterium, manifestazione di formazione ed attitudine alla disciplina sportiva attraverso un percorso ludico che vede impegnati su un tracciato il…
Seconda vittoria su due match da professionista per Claudio Squeo. Il “peso massimo leggero” della scuderia Quero-Chiloiro, la sera di sabato 28 aprile, nella sua Molfetta, ha piegato la resistenza del talentuoso ungherese Istvan Kun, che si presentava con una…
Molfetta aspetta trepidante la sua “stella” del ring. La cittadina barese che il 20 aprile ha accolto Papa Francesco nel venticinquennale della scomparsa di Don Tonino Bello, domani, sabato 28 aprile, tiferà per il suo secondo match da professionista Claudio Squeo.…
Due ori, tre argenti e due bronzi. E’ questo il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo regionale Senior di boxe svoltosi a Matera.
“Boxe Day” alla Mongolfiera di Molfetta, sabato prossimo, 28 aprile. Sul ring del Centro Commerciale della sua città, il pugile della scuderia Quero-Chiloiro Taranto Claudio Squeo affronta il suo secondo match da professionista.
La kermesse riserva il pass per il torneo nazionale di categoria. La Quero-Chiloiro Taranto e’ la società col più alto numero di atleti
Il tecnico Quero: “una esperienza costruttiva per il nostro giovane team”Una medaglia d’argento a tredici anni, al debutto sul ring, è “il primo mattone di una crescita sportiva”.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1153 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa