ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

L'americano Patricio Manuel è il primo pugile transgender a disputare e vincere da professionista un incontro di boxe negli Usa.
La medaglia di bronzo al merito sportivo all’élite Francesco Magri’ E la palma di bronzo al merito tecnico a Cataldo Quero
La Quero-Chiloiro esporta la boxe fuori dai confini della sua Taranto, nel segno della condivisione sportiva. E’ questo lo spirito che muove dalla nascita il “Trofeo dell’Amicizia” che giunge alla diciassettesima edizione.
Gli atleti della Quero-Chiloiro conquistano un bronzo ed un argento alle Finali Nazionali Youth. Un argento ed un bronzo: questo è il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto ai Campionati italiani “Youth” di boxe andati in scena in quest’ultimo weekend a Rocca Porena-Cascia,…
La Quero-Chiloiro a Cascia dal 23 al 25 novembre partecipano alle finali nazionali di categoria
Ai campionati Assoluti di boxe di Pescara – dal 4 al 9 dicembre prossimo – la Quero-Chiloiro Taranto lancia Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano.
A fine febbraio del 2019 il pugile pugliese Marco Boezio ritenterà l’assalto al titolo italiano dei pesi “Medi”. A distanza di soli due mesi della conquista sfiorata con Mirko Geografo - il 22 settembre scorso a Roma sconfitta con verdetto…
La Quero-Chiloiro Taranto lancia i suoi atleti all’assalto della massima competizione della boxe italiana. A Potenza, da venerdì 9 a domenica 11 novembre, si terranno i campionati regionali Elite, validi come qualificazione ai 96mi Campionati Italiani Assoluti, che avranno luogo…
La terza vittoria consecutiva da professionista lLancia il “massimo leggero” pugliese alle semifinali del trofeo nazionale delle cinture wbc-fpi

Utenti Online

Abbiamo 1150 visitatori e nessun utente online