ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2089)

Tra sabato e domenica si prevedono piogge e temporali su gran parte della Penisola.
Condizioni meteo in peggioramento soprattutto sui settori occidentali della Penisola. Previste nebbie e nubi basse su coste e pianure, anche compatte.
Le temperature superiori alla media e la mancanza di acqua mettono a rischio le semine di cereali, legumi, ortaggi ma anche il foraggio nei pascoli che risulta in netto calo.
Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, dopo un lungo periodo di stabilità in Italia, il mese di Febbraio segna il primo spartiacque con la stagione primaverile. 
Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano continuano a confermare un guasto delle condizioni meteo a partire dalla prossima settimana.
Gli attivisti hanno sporcato la fontana dei due leoni ed esposto lo striscione: "Basta animali nei circhi".
Martedì, 30 Gennaio 2024 16:15

Prosegue il bel tempo su tutto il Paese

Written by
Poche variazioni anche con l'arrivo di febbraio, ultimo mese dell'inverno, con ancora un robusto anticiclone disteso tra Atlantico ed Europa. 
L'alta pressione prosegue anche negli ultimissimi giorni del mese di gennaio. Sulla pianura Padana persistono estesi banchi di nebbia.
Venerdì, 26 Gennaio 2024 13:48

Tempo stabile e mite su tutta l'Italia

Written by
Nel weekend la situazione non troverà cambiamenti con le temperature che subiranno una lieve flessione negativa e nebbie o foschie che insisteranno lungo pianure e vallate.

Utenti Online

Abbiamo 1157 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine