ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Italiani e stranieri i 45 giovani, molti anche minorenni, indagati nell'operazione 'Streetbullying' della polizia. Coinvolto anche il leader di un emergente gruppo musicale trap piacentino, già denunciato per droga.
La docente, colpita tre volte, è stata accompagnata all'ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Il giovane soffre di disturbi funzionali. Il ministro Valditara: "Lo Stato si costituirà parte civile".
Ecco i piani del Campidoglio tra disagi, proteste e speranze per il futuro. 
Nel Napoletano donna vittima di minacce e pedinamenti. 
Le fiamme, divampate per motivi ancora da accertare, sarebbero partite dal piano inferiore. I vigili del fuoco immediatamente intervenuti hanno prima circoscritto e poi spento il rogo. Non risultano feriti. 
Domenica tutti i voli erano stati cancellati per una pioggia di cenere che aveva ricoperto le piste dello scalo siciliano. La situazione è tornato alla normalità. 
Da una prima ricostruzione sembra che le prime due vittime siano state due donne, una spagnola di 33 e una salvadoregna di 58 anni. Un uomo è in codice rosso per aver difeso una donna da una rapina. 
Disposta ordinanza per il bando di realizzazione. 
L'Arpae ripete i controlli nelle località in cui era scattato il divieto di balneazione e riscontra valori nella norma. A Rimini i tuffi in mare non si sono mai fermati nonostante gli avvisi in spiaggia. 
Martedì, 28 Giugno 2022 15:38

Roma continua a bruciare

Written by
Continuano gli incendi nella Capitale: sono oltre 200 i roghi tra la città e la provincia. 

Utenti Online

Abbiamo 997 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine