ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il Comune di Martina Franca con una ordinanza sindacale intende comunicare alla cittadinanza il divieto di conferimento dei rifiuti differenziati fuori dai contenitori dedicati presso il punto ecologico informatizzato.
 Il consigliere del Pd ringrazia 118, medici e Carabinieri per i loro tempestivi interventi
Cordoglio del Comune per la  scomparsa del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria. Il sindaco Leopoldo Di Girolamo: "Colpiti per la perdita di uno dei protagonisti dell'informazione cittadina e regionale"  
Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

Rally Roma Capitale, dal 18 al 20 settembre

Written by
Tra pochi giorni prenderà il via il3° Rally di Roma Capitale, il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally. Sono dodici le prove speciali in programmadal 18 al 20 settembre, con partenza dall’Eur e arrivo al Lido di Ostia e Fiuggi.…
Dal 16 settembre al 31 ottobre, l'Università Statale partecipa aBike Challenge Milano, la sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare il proprio personale all'uso quotidiano della bicicletta.
Lunedì, 14 Settembre 2015 08:51

Napoli - Imago Mundi. Feste e santi della città

Written by
L'ORO DI MUROLO  -scritto e diretto da Enzo De Caro  18 settembre ore 21.00 -Museo Diocesano - Largo Donnaregina- Napoli
Dopo 30 anni di abbandono, la storica struttura disegnata da Galdieri, allievo di Nervi, nel 1957 è tornata a vivere ed è stata restituita ai cittadini di Casal Palocco e in generale di Roma.
"Quest’anno abbiamo dedicato molta attenzione alle cura delle scuole, affinché i bambini e le bambine potessero trovare, al momento della ripresa delle lezioni, un ambiente accogliente e sicuro".
Sabato 19 settembre si terrà a Palazzo Te la serata evento di presentazione alla città del nuovo percorso alternativo a quello classico nelle sale di Palazzo Te: il Banchetto degli dei Dei.
Una bellissima serata insieme a una marea di persone, che si sono emozionate nel vedere lo spettacolare Palio di Isola Dovarese".

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine