ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

VENERDI 10 LUGLIO ALLE 21 - Dopo essere stato parte dei Candida Lilith, Kim Squad e Quartered Shadows, Cesare Basile inizia il suo percorso solista che lo porta ad incontrare Hugo Race, John Parish, John Bonnair, tra gli altri e …
La Puglia ha bisogno di un Assessorato alla Terza Rivoluzione Industriale, non di nomine arbitrarie su assessorati superati Il Presidente della regione Puglia Emiliano ha nominato assessori all'ambiente, all'agricoltura, e al personale tre neo elette del Movimento 5 Stelle (che…
Riceviamo e pubblichiamo - probabilmente ci saranno sorprese o forse no.... Lo sapevate che “La Cascina e Vivenda SPA", società coinvolte nell’inchiesta Mafia Capitale hanno appalti anche a Maruggio?? "Se le accuse verranno confermate, noi del Movimento 5 stelle chiediamo…
La “Buona Scuola”, tanto biasimata, qualcosa di buono porterà? Lo si replica da un numero esiguo di parti, analizzandone gli innumerevoli commi. Mario Balzanelli, direttore del 118 dell’Asl Ta ne ha accolto entusiasticamente la parte in cui si prevede la…
Giovedì, 09 Luglio 2015 00:31

La Poesia illumina Polignano a Mare

Written by
Polignano a Mare (Bari) - Dall’8 al 13 luglio 2015 a Polignano a Mare, in provincia di Bari, si svolgerà la XIV Edizione del Festival “Il libro possibile”, con tanti autori che si racconteranno al pubblico, esprimeranno le proprie idee…
Taranto - Un cingalese e' morto nel crollo in una palazzina di via Pupino a Taranto, causato dallo scoppio di una bombola di gas. La vittima, che aveva 58 anni, aveva tentato di allontanarsi dall'edificio fuggendo in un cortiletto interno…
Napoli - Sei donne e due soli uomini nella giunta di Vincenzo De Luca per amministrare la Regione Campania. La presentazione questa mattina, nel primo giorno di lavoro. E De Luca assicura "La giunta sara' operativa subito dopo il consiglio…
Palermo - Palermo ce l’ha fatta. L’itinerario arabo normanno, che comprende le cattedrali di Cefalù e Monreale, è bene Unesco. Sono nove, sette nel capoluogo siciliano, i monumenti considerati da oggi patrimonio mondiale dell’umanità.
Riceviamo dal Sindaco Franco Ancona del Comune di Martina Franca, la lettera di augurio per i 50 anni di sacerdozio di Don Michele Castellana.
Napoli - Accolto il ricorso d'urgenza presentato da Vincenzo De luca. Il tribunale civile di Napoli ha sospeso la sospensione dalla carica per effetto della legge Severino. Ora il nuovo governatore puo' insediarsi e nominare la giunta campana. Il ricorso…

Utenti Online

Abbiamo 1222 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine