ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli - L'ufficio elettorale della Corte d'Appello di Napoli ha proclamato Vincenzo De Luca, eletto il 31 maggio scorso, presidente della Regione Campania. La cerimonia nella sala Arengario del nuovo Palazzo di Giustizia.
Domenica 21 giugno dalle 11.00 alle 13.00 l'Assessorato al Welfare, per il tramite del Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza, ha organizzato nell'ambito del Progetto Mario e Chiara a Marechiaro - Laboratorio Ambiente "Diamo forma alle Passioni" al Parco Virgiliano…
Mercoledì, 03 Giugno 2015 17:41

Ad Acireale l'opera completa di Michele Canzoneri

Written by
Un diario lungo quarant?anni, nel segno della ricerca sulla luce, tra disegno, pittura, scultura e scenografia.Il segno internazionale di un artista siciliano. Acireale (Ct) - La Galleria del Credito Siciliano di Acireale, dal 5 giugno all?11 ottobre, propone un?importante esposizione…
 A cura di Alberto FizMilano - Pittura Analitica Ieri e Oggi è un grande progetto espositivo a cura di Alberto Fiz previsto in occasione dell'Expo nella sede della Primo Marella Gallery di Milano che analizza una delle più importanti esperienze…
Dal 26 settembre al 4 ottobre, a Palazzo Corsini la 29^ Biennale Internazionale dell?Antiquariato di Firenze - BIAFFabrizio Moretti: ?Sarà la vetrina mondiale dell?arte italiana? Firenze - Dal 26 settembre al 4 ottobre a Palazzo Corsini sull'Arno si terrà la…
Verbania - Dal 14 giugno al 1 novembre 2015 si terrà a Villa Giulia, Verbania, la mostra LandScapes. DIALOGHI INTORNO ALLA TERRA a cura di Guido Curto. L'esposizione propone un confronto tra i più significativi dipinti ottocenteschi della collezione del…
Giovedì, 11 Giugno 2015 18:30

Palermo - Estate al Verdura 2015

Written by
Palermo - Si è svolta questa mattina al Teatro di Verdura, in viale del Fante, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della rassegna 'Estate al Verdura 2015', organizzata dal Comune di Palermo, insieme alle istituzioni musicali cittadine: Teatro…
Taranto - Eh sì c'è festa e festa, non c'è alcun dubbio. C'è la festa che i candidati fanno prima delle elezioni, dove chi va è sempre da acciuffare, per il voto si fanno patti. Penso che sia una cosa…
Roma - “Mercoledì 10 giugno, alle 17:30, sarò in piazza Santi Apostoli a Roma per partecipare all’iniziativa promossa dai sindacati confederali”. Lo afferma Monica Gregori, Deputato del Partito Democratico.
IERI 75 PERSONE IN ATTESA TRA MILLE DISAGI. LA DG MASTROBUONO PENSA A UN OSPEDALE SENZA LETTI “C’è una nuova specie di manager nelle nostre aziende sanitarie: il direttore-filosofo. Dopo eclatanti casi a Roma, adesso anche a Frosinone la direttrice…

Utenti Online

Abbiamo 1210 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine