ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nella tensostruttura una capienza massima di 100 persone, erano 520. Nuovo sbarco a Lampedusa, in 726 nell'hotspot. Matteo Salvini: Porto Empedocle. Immigrati fuggono in massa dalla tensostruttura. Un disastro. Italiani controllati in casa e in spiaggia, clandestini liberi di fare quello…
Una ragazza italiana di Perugia è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto in Grecia, a Mykonos. Secondo le prime informazioni, la ragazza era in vacanza nell'isola greca con un gruppo di amici.
Martedì, 21 Luglio 2020 23:05

Ponte Genova sarà inaugurato il 3 agosto

Written by
L'annuncio del sindaco Marco Bucci su Facebook: inaugurazione pomeridiana per il nuovo ponte battezzato 'San Giorgio'
"Completato il prosciugamento, adesso si può escludere che ci siano state vittime"
Due bambini ricoverati per ipotermia. Gente a nuoto in strada, strade come fiumi. Sindaco: 'La più violenta dal 1790' Strade come fiumi, sottopassi allagati. Innumerevoli gli interventi dei vigili del fuoco.
Tre giovani sono morti sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta investiti all'alba da un furgone mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica. L'incidente a Canosa. I tre giovanissimi viaggiavano su una bici a pedalata assistita in direzione Andria,…
Il 23enne è stato aggredito da una gang sudamericana
Test sull'isola artificiale, alzate per la prima volta contemporaneamente le 78 paratoie contro l'acqua alta. Conte cita Hegel e la lacrima di Brodskij per Venezia.
Tossiva e stava male, per questo un  uomo di 53 anni, originario del Bangladesh,  ha attirato l'attenzione degli agenti della Polfer di Roma mentre si trovava su un treno di ritorno dall'Emilia Romagna. Era in isolamento fiduciario.
Caos e paura nel pomeriggio sulla Circonvallazione Cornelia, a Roma, per una maxi-rissa tra stranieri. Sul posto ci sono carabinieri e polizia di Roma Capitale che hanno riportato la situazione alla calma. Nello scontro, a colpi di bottiglia, a quanto…

Utenti Online

Abbiamo 1183 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine