ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 27 Maggio 2020 17:24

Fiumicino prepara ripresa graduale voli

Written by
Con il graduale allentamento di alcune restrizioni ed il "sì" a partire dal 3 giugno agli spostamenti tra le diverse regioni e all'estero, anche il primo aeroporto italiano, quello di Fiumicino, si prepara ad affrontare la graduale ripresa dei voli…
Inaccettabili le parole di Saviano a “Che tempo che fa”, afferma il presidente dell’ODCEC tarantino Latorre.- Oggi ci sono  120.000 persone indignate. 
Incidente alla fermata Spagna della metro di Roma, grave un uomo.
Un aereo biposto è precipitato nel Tevere a Roma, all'altezza dell'aeroporto dell’Urbe. Sul posto è intervenuta la polizia con vari mezzi. Una persona è stata tratta in salvo mentre un'altra persona risulta dispersa.
"Oggi registriamo un dato di 20 casi positivi nelle ultime 24 ore e un trend a 0,2%. Il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 24 unità". Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Venerdì, 22 Maggio 2020 23:52

Etna, nube di cenere alta 4.500 metri

Written by
Si è intensificata l’attività stromboliana al Nuovo Cratere di Sud Est sul vulcano Etna.
La nuova fase 2 dell’emergenza coronavirus ha come tema centrale, oltre a tenere a bada il virus, la ripresa sociale ed economica dopo due mesi di quasi blocco totale.
Fiumi di parole scritte sul bilanciamento tra Privacy e diritto alla salute durante questa pandemia ha portato alla conclusione che se l’art. 32 della Costituzione prevede la tutela della salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività
La scrittrice leccese Giovanna Politi scrive una favola per aiutare i bambini ad esorcizzare la paura del mostro invisibile di questi tempi. Alice e il Corona V parla di una bambina e delle sue paure, del suo disagio per l’isolamento,…
Non si placa la polemica sull’abbandono del consigliere Angelo Di Lena dal gruppo della Lega di Salvini. "Io populista geneticamente indipendente? Un onore essere definito così. Io sto fra la gente e non servo lobby"

Utenti Online

Abbiamo 679 visitatori e nessun utente online