ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Un operatore è rimasto ferito e due persone sono state fermate dalla polizia.
Scontri a Roma in piazza del Popolo tra manifestanti e polizia durante la manifestazione delle Partite Iva per protestare contro il nuovo Dpcm per il contenimento dell'epidemia da coronavirusI manifestanti hanno lanciato bottiglie di vetro e bombe carte, incendiati monopattini…
Cena di protesta contro il Dpcm. La polizia ha fatto irruzione intorno alle 20:30 in un ristorante di Pesaro, dove era stata organizzata via social una cena con 90 commensali in segno di protesta per l'ultimo Dpcm che stabilisce la…
Il governatore della Campania dopo la notte di scontri: "I protagonisti di questi episodi non hanno nulla a che fare con le categorie economiche e con i cittadini di Napoli"
Qualche ritardatario che si affretta verso casa, ristoratori e baristi che tirano giù le serrande e spengono le luci dei locali, poche automobili sulle strade. A Milano alle 23, ora in cui scatta il coprifuoco imposto dalla Regione Lombardia, piazze…
In Sardegna attese restrizioni nel weekend. Si moltiplicano le ordinanze per arginare il contagio.'L'ordinanza di oggi non basta più, dobbiamo decidere oggi, non domani'.
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 20:42

Nel Lazio coprifuoco dalle 24 alle 5

Written by
È il primo punto contenuto nell’ordinanza della Regione già pronta e che dovrebbe essere firmata a breve. La misura dovrebbe scattare da venerdì.
L'ex ministro potrebbe annunciare domenica la propria candidatura.
In merito poi ai 65 laboratori privati che hanno dato la disponibilità a eseguire i tamponi rapidi è in corso una verifica sulla loro operatività, fa sapere la Regione.
Auto bloccate in coda fin dalle 2 del mattino per sottoporsi al tampone nella struttura drive-in alla Casa della Salute di Labaro, quartiere nord della capitale. Uno dei ragazzi in fila mostra il proprio numero: "220".

Utenti Online

Abbiamo 1548 visitatori e nessun utente online