ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Larga affermazione con il 58,55% dei voti, la leader della destra arriva al 41,45% ma perde ancora al ballottaggio. Il discorso della vittoria sotto la Tour Eiffel, il capo dello Stato è arrivato accompagnato dalle note dell'inno europeo, circondato dai giovani:…
È la seconda volta che si affrontano alle presidenziali. 
Dopo il duello televisivo tra i due candidati entrambi hanno scelto di incontrare i francesi nelle regioni popolari e più povere. Gli ultimi sondaggi assegnano a Macron una vittoria tra il 54 e 56,5% delle preferenze, meno comoda rispetto al…
Giovedì, 21 Aprile 2022 09:32

Macron ha vinto il duello televisivo con Le Pen

Written by
Dopo due ore e mezza di dibattito presidenziale, il 59% dei telespettatori ha designato vincitore della 'partita' il presidente uscente, contro il 39% del candidato di estrema destra. 
Allo studio una bozza di risoluzione, sostenuta da Washington, che richiede ai cinque Paesi di giustificare il loro uso di veto. 
A otto giorni dal ballottaggio che deciderà chi sarà il prossimo presidente della Repubblica francese, i due sfidanti al ballottaggio rilasciano interviste nelle stesse ore con nuovi scambi di accuse. 
Sarebbero la risposta al "segnale sbagliato" su Taiwan che hanno inviato gli Stati Uniti. 
'Daily Mail' parla di video che mostrerebbero i movimenti anche di sistemi missilistici costieri. 
Melenchon sfiora l'impresa. Le proiezioni danno il titolare dell'Eliseo avanti, ma lui avverte: "In gioco il Paese e l'Ue". La leader di Rn punta alla rimonta il 24 aprile: "Vedo la speranza di risollevare il Paese". Un sondaggio la dà però sconfitta…

Utenti Online

Abbiamo 754 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine