ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Uno sgambetto, un colpo di coda, un affronto. Comunque la si voglia chiamare, la scelta del presidente americano, Barack Obama, di lasciar condannare Israele dal Consiglio di sicurezza dell'Onu è prima di tutto un colpo per il suo successore, Donald Trump.
Venerdì, 23 Dicembre 2016 11:14

Ucciso a Milano l'attentatore di Berlino

Written by
E' stato ucciso  Anis Amri, il tunisino di 24 anni considerato l'autore della strage che a Berlino è costata la vita a 12 persone, travolte da un tir in un mercatino di Natale. Secondo la tedesca Bild, il terrorista è stato…
Ancora una volta il nostro paese piange una ragazza morta all’estero. Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta.
Berlino (Germania) - L’Isis ha rivendicato l’attentato al mercatino natalizio di Berlino. Nella rivendicazione comparsa su Amaq, il sito di propaganda dell’Isis, il gruppo terrorista ha definito “soldato dello Stato islamico” l’autore dell’attentato, ed ha precisato che si tratta di…
Pare che l'attentatore pakistano di 23 anni che era stato fermato non sia l'attentatore, sono news dei principali giornali tedeschi. L'attentatore ha ucciso l'autista di un camion che veniva dall'Italia guidata da un polacco. 
Lunedì, 19 Dicembre 2016 22:13

Il tir della morte sul Natale di Berlino

Written by
Ancora una volta parrebbe che il messaggio di morte dell'Isis arrivi a insanguinare l'Europa. Stavolta è Berlino, città al centro del continente, nel quartiere storico dove si celebrava il Natale col mercatino tradizionale.
Roma - Nell'inferno di Aleppo i bambini non riescono nemmeno più a piangere. Tutina gialla sporca di polvere, riccioli arruffati, un rivolo di sangue rappreso sulla fronte, Ayah ha forse 3 o 4 anni.
Roma - Nella squadra di Donald Trump entra il primo afroamericano: si tratta di Ben Carson, neurochirurgo creazionista che occuperà la poltrona di ministro dell'Edilizia e dello Sviluppo urbano. 
Bernard Guetta, giornalista esperto di geopolitica francese, vincitore del premio Albert di Londra nel 1981, scrive un editoriale per l’Internazionale che utilizziamo per dire, almeno lo speriamo, una parola seria a riguardo di Fidel Castro.

Utenti Online

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine