ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2337)

Fuori Conte e Renzi che attacca: "L’accordo tra Pd e la sinistra radicale svela la verità, anche i dem si alleano con chi ha fatto cadere Draghi". 
La leader di FdI alla Fox: abbiamo aiutato Draghi a fare quello che doveva per l'Ucraina. Sulle tv nazionali rilancia il presidenzialismo e "il blocco navale" contro gli sbarchi di migranti. Salvini: "Cingolani futuro ministro? Ne sarei felice". 
Collocamento Italia in ambito Nato e Ue, condanna della Russia e impegno sul Pnrr i cardini del documento che sarà presentato martedì. 
Di Maio: "Pretendiamo rispetto e parità di trattamento". L'alleanza di centrosinistra a rischio: Fratoianni e Bonelli fanno saltare l'incontro con il segretario dem: "C'è disagio, l'accordo con Azione muta le condizioni". 
Il segretario del Pd incontra Di Maio, domani il vertice con Bonelli e Fratoianni, "troveremo un'intesa". Non chiude a Renzi: "Dialogo ancora aperto". Ma il leader di Iv verso la corsa in solitaria: "Siamo coraggiosi e controcorrente". Al partito democratico…
I partiti della coalizione di centrodestra hanno messo nero su bianco la "totale condivisione" su tre punti: l'impegno dell'Italia a sostegno dell'Ucraina, la riforma costituzionale per trasformare l'Italia in una Repubblica presidenziale e l'approvazione dell'autonomia differenziata delle Regioni.   
Perché l'accordo elettorale fra Pd e Azione potrebbe saltare prima ancora di vedere la luce. 
Deputata per la prima volta a 29 anni e baby vice presidente della Camera, fino a diventare ministro a 31 anni. La leader di Fratelli d'Italia pronta allo scontro con il segretario Dem Enrico Letta. 
La leader di Fdi: "Noi atlantisti, no alle promesse che non si possono mantenere". Il segretario dem: "Coalizione in pochi giorni". E su Renzi e Calenda spiega: "sono nostri interlocutori, stiamo discutendo". Quanto al M5s la porta resta chiusa: "Non dialoghiamo con…

Utenti Online

Abbiamo 936 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30