ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2336)

Nell'intervento conclusivo della conferenza internazionale la premier ha poi ricordato il piano Mattei, "un piano di obiettivi concreti" che prevede "un cronoprogramma preciso" per "un modello completamente nuovo".
Mattarella riceve nel salone delle Feste Meloni, Tajani, i vertici Ue, il presidente dell'Unione africana, il presidente della Commissione dell'Unione Africana, il vice segretario Generale delle Nazioni Unite, la direttrice del Fmi e 25 Capi di Stato e di governo…
Oltre 25 i Capi di Stato e di governo delle Nazioni africane, le principali organizzazioni internazionali, le istituzioni finanziarie e le banche multilaterali di sviluppo, saranno a Roma per discutere del futuro del Continente.
La premier in un video traccia le priorità di quest'anno al vertice del forum intergovernativo.
Messina: "Non è un cartello elettorale ma abbiamo in comune molte tematiche". Lupi: "Vogliamo rafforzare la posizione moderata e centrista del partito".
La premier al question time replica ai parlamentari: dalle privatizzazioni al sud, dal patto di stabilità fino agli indennizzi alle vittime del nazismo.
Gli 'ex lumbard' sperano nell'ok definitivo prima delle consultazioni europee. in Aula a Palazzo Madama compare la bandiera veneta con il Leone di San Marco. Le opposizioni intonano l'inno di Mameli.
A scatenare le reazioni sui social è stato il video postato dal leader leghista su TikTok. Il patron dell'azienda bersagliato con insulti, si è detto "senza parole".

Utenti Online

Abbiamo 973 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30