ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2336)

La segretaria del Pd chiede al presidente della Regione di "tenere lontani trasformisti, transfughi dal centrodestra e persone sul cui rigore morale vi sia la minima ombra".
Il leader Cinquestelle in conferenza stampa nella sede del Consiglio regionale dopo le inchieste giudiziarie dei giorni scorsi: "Lasciamo posti e deleghe, contributo a opera di pulizia nel mondo politico". Il governatore pugliese: "Indagini non riguardano Giunta in carica".
Un convegno sul clima prova a rompere il ghiaccio tra i due leader dell'opposizione dopo il "caso Bari." 
Il nuovo quadro tendenziale dei conti pubblici prevede anche una rapporto deficit/Pil che si attesterà quest'anno al 4,3%.
Il leader M5s: "Offensivo accusarci di slealtà, Schlein cambi il Pd prima che il partito cambi lei".
La leader del Pd, arriva nel capoluogo pugliese dopo l'inchiesta sulla corruzione e il dietrofront dei 5Stelle per le primarie di coalizione. "Far saltare le primarie, a tre giorni dal voto è una sberla per tutta la gente per bene".
Con l'inchiesta su una compravendita di voti a Triggiano, per Giuseppe Conte non ci sono più le condizioni per la scelta di un candidato comune e il M5S sosterrà Laforgia, mentre Verdi e Pd restano fermi su Vito Leccese.
L'esponente del Movimento Sud è indagata nell'inchiesta che ha portato a 10 ordinanze di custodia cautelare, tra cui il sindaco di Triggiano. I voti venivano pagati fino a 50 euro l'uno nelle elezioni in due piccoli comuni. L'inchiesta riguarda un'associazione…
Il nuovo testo dell'art. 92 recita: "Il Presidente del Consiglio è eletto a suffragio universale e diretto per cinque anni, per non più di due legislature consecutive, elevate a tre qualora nelle precedenti abbia ricoperto l'incarico per un periodo inferiore…

Utenti Online

Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30