ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2331)

L'annuncio al termine del vertice di Carbis Bay che si è chiuso con un compromesso sulla linea da tenere con Pechino. I grandi chiedono un'inchiesta "tempestiva e trasparente sull'origine del Covid". Biden: "Il mondo non ha ancora avuto accesso ai…
Incontro di mezz'ora tra il presidente del Consiglio italiano e il presidente americano a margine del G7. Soddisfazione del premier dopo il bilaterale: "E' andata molto bene". La Casa Bianca: "Lavorare insieme su sfide globali e priorità condivise tra cui Cina, Russia e Libia".
Dai precedenti alla firma dell'accordo 'Via della Seta', il discusso rapporto del Movimento con Pechino.
Presentati i candidati del centrodestra alla carica di sindaco e vicesindaco. Matone: "Metto a disposizione dei romani la mia professionalità e spirito servizio".
Accordo per candidare sindaco il docente voluto dalla Meloni e come sua vice l'ex magistrata proposta da Lega e Forza Italia. A Torino il candidato sarà Paolo Damilano. Rinviata a mercoledì della prossima settimana la decisione su Milano e Bologna.
A Palazzo Chigi, un'ora e mezzo di colloquio tra il presidente del Consiglio e il segretario leghista.
Il leader di FdI: con Draghi rapporto cordiale ma spero non resti fino al 2023. Berlusconi al Quirinale? Lo voterei
Il leader della Lega sta incontrando i potenziali candidati espressione del mondo civico in vista delle elezioni comunali ed ha lanciato l'idea di federare entro giugno le forze di centrodestra dell'attuale maggioranza di governo.
Il Capo dello Stato celebra i 75 anni della Repubblica, ricorda tutti i successi e guarda al futuro con ottimismo: abbiamo le carte in regola per farcela.

Utenti Online

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online