ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Mettere in commercio kit con mosto per produrre una bevanda al gusto di vino, con l’effige del tricolore e i nomi tipici di alcuni vini nazionali induce in errore il consumatore sulla loro effettiva origine.
“Sull’uso dei fondi europei per sostenere l’economia italiana in aprile circolano troppe bugie e inesattezze. Il cosiddetto 'Corona fund’, presentato in pompa magna la scorsa settimana da Ursula von der Leyen, mette a disposizione dell’emergenza soldi che erano già stati…
Il Consiglio direttivo della Bce ha lanciato un nuovo Programma di acquisti di emergenza pandemica (Pepp) per complessivi 750 miliardi di euro.
A partire da domani gli uffici commerciali resteranno chiusi su tutto il territorio. Una scelta responsabile in questo momento di preoccupazione sanitaria a livello nazionale Bari 17 marzo 2020 – Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese nell’applicazione delle misure precauzionali volte…
Sportelli chiusi per il periodo dell'emergenza . L'Agenzia della Riscossione chiude gli sportelli al pubblico per l'emergenza coronavirus. Dopo il decreto del Governo si sospendono cosi' tutti i pagamenti, dalla rottamazione alle nuove cartelle.
La notizia è riportata dal Financial Times. Se vera, allora non possiamo che catalogare come sciacalli, anzi saprofiti tutte le istituzioni dell’Unione Europea dotata di potere decisionale come la Commissione e la BCE.
Le Borse sprofondano Milano -10%, pesa Fca -18% Non si arresta l'emorragia delle principali borse europee nel  giorno in cui emerge che la pandemia  non è un problema solo italiano. Madrid (-10,25%) è la peggiore dietro a Parigi. Listini in picchiata in…
Fondi pubblici senza alcun limite. La somma verrà stanziata mediante la KfW, la grande banca per lo sviluppo.
"A tutti i dipendenti delle Asl e delle agenzie regionali, in questa particolare fase dell'emergenza determinata dalla pandemia da Coronavirus, dovrebbe essere consentito di poter adottare modalità di lavoro agile da casa in tutti i casi in cui esso sia…

Utenti Online

Abbiamo 701 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine