ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Sono sempre di più gli automobilisti che si rivolgono alle concessionarie di auto usate, rispetto agli altri paesi europei. E si conferma anche la preferenza dell'alimentazione diesel, rispetto agli altri motori.
Cinque vigili ecologici in forza ad Amiu, infatti, saranno presto in servizio nelle strade cittadine per stanare i comportamenti che minacciano il decoro.
Il risultato del report del Bicocca training & development centre di Milano e dal network inglese Cranet
Per l’Associazione del Panda, intervenuta oggi alla Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati, serve un Piano di Azione Nazionale sui pesticidi che tuteli molto di più salute e natura
I contratti non sono validi: carta straccia. Usati i loghi delle compagnie più note per la sottoscrizione delle polizze ma i clienti risultano alla fine senza alcuna protezione
Anche la Commissione Tributaria Regionale di Lecce conferma la vittoria del contribuente contro la SO.G.E.T., concessionario per la riscossione dei crediti del comune di Lecce. Società impositrice condannata anche alle spese di lite
L'economia italiana crescerà dello 0,1% quest'anno e dello 0,8% il prossimo. La stima è contenuta nell'aggiornamento del World Economic Outlook del Fondo monetario internazionale che, rispetto alle previsioni di aprile, ha lasciato invariate le stime per il 2019 e limato…
Numeri importanti si stanno registrando sull’utilizzo dello sportello online del comune di Taranto, attivato su specifico indirizzo dell’amministrazione per incrementare i servizi e l’attenzione verso il cittadino contribuente.
"Barbara Lezzi ha ricevuto la delega per il Mezzogiorno e si dovrebbe occupare, per esempio, del decreto attuativo sui fondi per contrastare Xylella, invece che pensare ad estendere le Zes ad altre aree territoriali".

Utenti Online

Abbiamo 1327 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine