ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Pechino definisce “costruttivi” i colloqui in corso a Washington sulla risoluzione delle dispute commerciali, ma smentisce l’offerta da duecento miliardi di dollari per ridurre il surplus con gli Usa e fa la pace sul sorgo
Il rating ovvero l’affidabilità e solidità finanziaria dell’Italia, resta BBB al netto della narrazione governativa !! Un BBB equivale, a una qualità media. L’ultima “A “l’abbiamo persa, a gennaio dello scorso anno! La Valutazione di MPS varia tra 4,7 e…
A Roma il 19 e 20 maggio, alla Mostra mercato Città dell’Altra Economia.  Una vetrina per rilanciare le aree cratere del comprensorio aquilano
con Claudio Quarta Vignaiolo, partner ufficiale di Interwine, la fiera cinese più importante dedicata al vino. Claudio Quarta Vignaiolo è partner ufficiale di Interwine, il più importante appuntamento fieristico dedicato al vino che si tiene in Cina.
Il Ministero dell’Interno ha fatto sapere in una nota, che il prossimo 16 luglio sarà attivata la questura di Fermo.
Pubblichiamo qui di seguito comunicato stampa del ca Capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto Giampaolo Vietri riguardante il suo intervento tenuto durante la seduta odierna (ieri) del consiglio comunale ed avente per oggetto OPERAZIONE TRASPARENZA AMIU.
La I commissione consiliare ha espresso, con la sola astensione della consigliera di Forza Italia, Francesca Franzoso, e il voto favorevole degli altri consiglieri, parere finanziario favorevole alla proposta di legge presentata dai consiglieri regionali Gianni Liviano (primo firmatario), Sabino…
Un Quinto Fabio Massimo detto il Temporeggiatore o un’altra bocciatura del Ministro dello Sviluppo? Fallito il richiamo agli azionisti di NTV (Italo), affinché restasse italiana, bocciato nel Rapporto presentato a Tallin, a novembre scorso nella settimana sulla piccola impresa, annunci continui…
Le novità non sono solo nominali, ma sostanziali, il terzo settore che traina il paese al di fuori delle chiacchere, ha necessità di un cambiamento e, soprattutto, trasparenza, dopo i fatti di Roma.

Utenti Online

Abbiamo 902 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine