ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Circa 200 trattori, scortati dalla polizia che ha garantito l'ordine pubblico e la sicurezza, hanno raggiunto nella notte il presidio di via Nomentana.
Sedici ore di trattative (nell'ultima giornata) hanno fruttato l'intesa sulla proposta di riforma del quadro di governance economica dell'Ue.
Il rappresentante del movimento Riscatto agricolo: stasera più di 400 trattori sfileranno sul Grande raccordo anulare.
Le varie sigle spontanee che da giorni stanno portando avanti la mobilitazione dei trattori nel Paese contro una serie di norme Ue hanno annunciato iniziative differenti.
Mercoledì, 07 Febbraio 2024 15:13

Sardegna, corsa a quattro per la presidenza

Written by
Alessandra Todde, Paolo Truzzu, Renato Soru e Lucia Chessa si affronteranno il 25 febbraio prossimo. I profili e le alleanze che sostengono i candidati alle Regionali.
Giovedì il presidio a Roma, ma in varie città si bloccano i caselli autostradali e si manifesta contro le politiche dell'Ue. Amadeus: "Protesta giusta e sacrosanta".
"L'Abruzzo è la dimostrazione che si può fare, basta volerlo", ha detto la segretaria dem parlando da Teramo, tappa della campagna in vista delle regionali.
Fenice, la società licenziante dei marchi dell'influencer, ricorda che il 23 dicembre scorso l'ad di Pigna aveva definito la collaborazione "proficua e soddisfacente".
Sabato, 03 Febbraio 2024 16:33

La Moda italiana snobba la Borsa

Written by
Lo studio Mediobanca mostra che tra i 175 grandi marchi sono solo 12 quelli quotati.

Utenti Online

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine