ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
In un consiglio dei ministri fiume andato avanti nella notte è stato anche dato il via libera al Documento programmatico di bilancio da inviare a Bruxelles.
Il presidente dell'Emilia-Romagna respinge al mittente le critiche: “L’attuale capienza è stata condivisa per tempo con il Comitato tecnico scientifico, insieme alle regole di sicurezza da adottare sui mezzi, a partire dall’uso obbligatorio della mascherina".
Venerdì, 09 Ottobre 2020 23:09

Alitalia: firmato il decreto per la NewCo

Written by
Firmato il decreto di costituzione. Caio presidente, Lazzerini amministratore delegato. Gualtieri: "Poniamo le basi per il rilancio del trasporto aereo italiano" Fabio Maria Lazzerini sarà l'amministratore delegato.  Il ministro Gualtieri: 'Sono state gettate le basi per il rilancio del trasporto…
Pronto il protocollo. Passi avanti su 'Piano cashless', adesioni volontarie degli operatori.
Gualtieri: 'Grazie anche ai fondi europei, disegniamo l'Italia del futuro da lasciare ai nostri figli'. In tre anni riforma e patto fiscale. Sarà premiata la fedeltà fiscale in termini di calo delle tasse tramite i proventi della lotta all'evasione.
La presidente del Senato, non si nascondano "i risultati del Comitato tecnico. Se non abbiamo accesso alle informazioni, non possiamo dire nulla"
Sarà di supporto al piano Recovery. Ci sarà anche una revisione complessiva della tassazione'.
Il presidente di Confindustria dal palco dell'assemblea che segna il suo debutto ufficiale ai vertici dell'associazione degli imprenditori: "Servono scelte per l'Italia del futuro, scelte anche controvento, serve un nuovo grande patto per l'Italia". Bonomi a Conte: 'Serve coraggio, scelte…
'Governo sta già lavorando', ha detto il premier. Gentiloni: 'Fiducioso in accordo finale in tempo'. Zingaretti vede ministri Pd e enti locali, vertice per fare il punto sul Next Generation Ue e sulle prossime iniziative di partito e di governo.

Utenti Online

Abbiamo 1274 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine