ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
“Un’altra passerella della ministra Lezzi - anche questa volta rigorosamente a porte chiuse, avendo abbandonato la diretta streaming una volta al governo - ha confermato l’inutilità di una azione di governo rispetto all’emergenza Xylella”.
Se ArcelorMittal vuole fare impresa in questo territorio deve accettare di sottoporsi alla Valutazione integrata ambientale e sanitaria. 
Lo rileva il rapporto di Scenari Immobiliari. L'aumento stimato del giro d'affari è del 13% pari a 58 mila scambi e un fatturato di 5 miliardi di euro. Il mercato potenziale può valere, in dieci anni, un milione di abitazioni
"La morte di una donna nigeriana in un capannone di Metaponto ci ricorda la situazione di degrado e sfruttamento in cui vivono migliaia di braccianti, soprattutto migranti, in tutta Italia.
“L'iniziale perplessità sul decreto sulle emergenze agricole in generale ora trova ulteriori conferme. Oggi, infatti, senza neanche uno straccio dei decreti attuativi necessari, possiamo confermare che il provvedimento di Centinaio vale meno di zero".
Crisi dei venditori (Magrì Arreda, MercatoneUno, ecc.). Le finanziarie annullano i finanziamenti e rimborsano le rate ai consumatori cui non sono stati forniti i beni prenotati. Soddisfazione dello “Sportello dei Diritti” per i cittadini che si sono rivolti all’associazione e…
Sono sempre di più gli automobilisti che si rivolgono alle concessionarie di auto usate, rispetto agli altri paesi europei. E si conferma anche la preferenza dell'alimentazione diesel, rispetto agli altri motori.
Cinque vigili ecologici in forza ad Amiu, infatti, saranno presto in servizio nelle strade cittadine per stanare i comportamenti che minacciano il decoro.
Il risultato del report del Bicocca training & development centre di Milano e dal network inglese Cranet

Utenti Online

Abbiamo 945 visitatori e nessun utente online