ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali del 21 e 22 aprile, spiega: "Avevo dato la mia disponibilità, ma non posso non registrare le reazioni che ci sono state in seguito". In Piemonte campo largo in crisi dopo la decisione…
Da Bruxelles aiuti per 7,4 miliardi di euro al Cairo. Von der Leyen: "L'importanza delle nostre relazioni crescerà nel tempo". Su Regeni: "Avanti sul fronte della legalità e della giustizia".
L'intesa sarà siglata oggi dal presidente egiziano Al Sisi e dalla missione congiunta europea che include la presidente della Commissione Ue, Von der Leyen, la premier Meloni e i capi di governo di Belgio, Austria, Grecia e Cipro.
La premier alla prima riunione della cabina di regia: "Nessun atteggiamento paternalistico o caritatevole. Il continente africano non è povero, è in crescita e vanta un enorme potenziale di capitale umano". Già operative le prime mission.
Le opposizioni invitano a un monitoraggio puntuale della spesa, che ritengono attestarsi un livello non soddisfacente per una corretta attuazione del Piano.
60 milioni di tonnellate di rifiuti alimentari e 12,6 milioni di tonnellate di rifiuti tessili sono generati annualmente.
In un convegno alla Camera, la premier spiega gli obiettivi della riforma fiscale.
In un video-messaggio al convegno "L'Ia per Italia" la premier annuncia un miliardo di investimenti per quella che è "la più grande rivoluzione del nostro tempo".
Lunedì, 11 Marzo 2024 14:44

Abruzzo, un voto che rafforza il governo

Written by
Ne è convinto il coordinatore di Forza Italia nella regione, Nazario Pagano che commentando i risultati del presidente uscente Marco Marsilio, ritiene decisivo il contributo di FI.

Utenti Online

Abbiamo 838 visitatori e nessun utente online