ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
La segretaria del Partito Democratico è intervenuta nel giorno in cui inizia a Roma il congresso del Partito Socialista Europeo,
Il presidente della Repubblica interviene in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare: "Nessuna malattia è mai troppo rara da non meritare una cura efficace." 
Il Cremlino avverte: lo scontro sarebbe inevitabile. Palazzo Chigi: il supporto a Kiev non contempla la presenza di soldati europei o dell'Alleanza. Tajani: non siamo in guerra con la Russia.
Il capo dello Stato in visita sull'isola ha visitato la zona di interposizione Onu.
Il capo dello Stato incontrerà il nuovo presidente e visiterà a Nicosia la zona cuscinetto dell'Onu che da cinquant'anni evita scontri tra il sud greco-cipriota e il nord turco cipriota. Poi saluterà l'equipaggio della fregata Bergamini impegnata per la sicurezza…
Domenica, 25 Febbraio 2024 12:00

Forza Italia, Tajani acclamato segretario

Written by
Nessun voto contrario per il vicepremier che racconta di aver ricevuto da Marina e Pier Silvio Berlusconi il primo messaggio di auguri. "Sento una grande responsabilità, ce la metterò tutta".
Il ministro degli Esteri dal congresso di Forza Italia ribadisce le posizioni del governo nel rapporto con Israele e rilancia il piano Mattei per costruire un rapporto con l'Africa.
L'approvazione formale ci sarà il 24 febbraio nel secondo anniversario dell'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe di Putin. Regole più rigide per i rapporti commerciali anche coni Paesi vicini a Mosca. L'Ungheria frena.
Tra i Dem, Parlamentari e amministratori locali sempre più divisi. Fronte compatto tra i 5 Stelle.

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online