ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Chi sono i candidati alla successione di Bonomi. Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi ed Emanuele Orsini sono gli imprenditori scesi in pista, che hanno superato la soglia del 10% di sostenitori nel Consiglio generale.
L'esecutivo ha stanziato fondi per numerose opere nella regione.
Lo ha detto il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, in video collegamento a un evento organizzato da Cgil Bari.  
L'economia giapponese è scivolata inaspettatamente in recessione alla fine dello scorso anno sollevando dubbi su quando la banca centrale inizierà ad abbandonare la sua decennale politica monetaria ultra-accomodante.
Il nuovo corso di studi integra discipline umanistiche e materie STEM, con lo scopo di valorizzare le eccellenze italiane.
Pronta una nuova sigla di rappresentanza e si attendono altri trattori nella Capitale per una manifestazione in programma venerdì. Proteste in tutta Italia.
In una intervista al Tg5 la premier traccia con soddisfazione il bilancio dell'attività di governo: "I risultati ci stanno dando ragione". E sulla maggioranza garantisce: "E' compatta e le sfumatura diverse sono un valore aggiunto." 
Circa 200 trattori, scortati dalla polizia che ha garantito l'ordine pubblico e la sicurezza, hanno raggiunto nella notte il presidio di via Nomentana.
Sedici ore di trattative (nell'ultima giornata) hanno fruttato l'intesa sulla proposta di riforma del quadro di governance economica dell'Ue.

Utenti Online

Abbiamo 983 visitatori e nessun utente online