ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2386)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Al centro della telefonata, il caso della connazionale detenuta in Ungheria che ieri è stata condotta al processo in manette e catene. Immagine che ha suscitato la preoccupazione delle istituzioni italiane.
L'ad di Eni ha elogiato il piano Mattei,"un approccio di interesse, di andare verso le popolazioni africane con l'obiettivo di sviluppo" aggiungendo poi che "noi abbiamo molto da dare e nel momento in cui cresce l'Africa cresciamo anche noi."
"Non c'è una visione ideologica, ma pragmatica", spiega il ministro della Difesa, "come in Svizzera, che non partecipa a guerre da secoli ma è pronta a difendersi".
Il Vicepresidente del Consiglio e Segretario nazionale di Forza Italia lo ha affermato margine del Forum Economia della Consulta di FI - Armonizzare Stato e mercato per un'Italia più forte e più equa.
La A7 e la A8 sono state chiuse per quasi 400 chilometri a causa dei blocchi stradali alle porte di Parigi.
La segretaria del Pd attacca l'esecutivo sulla sanità, il leader del M5s incalza il premier sul nuovo Patto di Stabilità. Un doppio affondo che sembra uno schema coordinato.
Mercoledì, 24 Gennaio 2024 16:05

Ddl beneficenza, multe e sospensioni per chi inganna

Written by
Stretta sulle attività di lucro che si nascondono dietro campagne benefiche. Fino a 50mila euro di sanzioni e un anno di chiusura in caso di reiterazione.
Le nuove contestazioni si aggiungono a quella già emersa per il pandoro "Pink Christmas". Il governo interverrà per colmare un 'buco' svelato dal caso Balocco e non solo.
Da Gubbio la leader Dem respinge il pressing sulla sua eventuale candidatura alle europee. Bonaccini guida la fronda dei contrari alla discesa il campo.

Utenti Online

Abbiamo 1380 visitatori e nessun utente online