ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

Incendio a bordo e nessuna vittima. L'attacco è avvenuto intorno alle 22, dopo che gli Houthi hanno dichiarato che avrebbero preso di mira tutte le navi dirette in Israele. 
Si procede, al momento contro ignoti, per i reati di omicidio colposo plurimo e incendio colposo. L'ospedale è stato chiuso al pubblico, compresa la rete di emergenza. Le vittime della tragedia sono due donne di 86 anni e un uomo di…
Sabato, 09 Dicembre 2023 08:09

L'ospedale di Tivoli in fiamme, 4 i morti

Written by
L'incendio, domato all'alba, è divampato ieri sera intorno alle 22,30. Le vittime sono due uomini e due donne ricoverati nella struttura. Glia tri pazienti sono stati messi al sicuro nell'ala agibile. 
Il 'love affair' reale sulla bocca di tutti in Spagna. L'ex cognato di Letizia Ortiz, dopo le sue rivelazioni shock,  non ritratta: “La verità è quello che è.” 
Come da tradizione alle 7 del mattino una corona di fiori è stata deposta sulla statua della Madonna. 
Previsto dal giovedì 7 a domenica 10 dicembre un giro d'affari pari a 6 miliardi di euro. Santanchè: "Dobbiamo andare oltre la filosofia della stagionalità". 
Mercoledì, 06 Dicembre 2023 16:17

Il popolo d'Israele si raccoglie a Roma per la pace

Written by
La manifestazione in Piazza del Popolo contro il terrorismo e l'antisemitismo. Bandiere d'Israele e della pace sventolano tra la folla. 
Padova si prepara a celebrare le esequie nell'ampia basilica di Santa Maria Giustina, scelta dal papà della vittima. Attese diecimila persone. Veneto in lutto. 
Il colloquio, nel carcere di Verona, è durato un'ora circa. Il ragazzo, indagato per l'omicidio di Giulia Cecchettin, aveva più volte espresso il desiderio di poter incontrare il padre e la madre. 

Utenti Online

Abbiamo 1103 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine