ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2545)

Un'area depressionaria, in arrivo sul Mediterraneo occidentale, nelle prime ore di oggi raggiungerà la Sardegna, determinando tempo perturbato sull'isola con rovesci e temporali, in estensione, nel corso del pomeriggio, alle regioni centrali, specie sui versanti occidentali.
Un uomo di 42 anni è stato ucciso dalla puntura di una pastinaca comune, una sorta di razza, mentre nuotava a Lauderdale Beach, a est di Hobart, nell'isola della Tasmania in .
«Solo qualche giorno fa avevamo commentato con estrema indignazione, l’assoluzione di un antagonista che due anni fa, durante una manifestazione sputò contro un poliziotto. Il risultato?
Un neonato di soli 12 giorni è stato rapito da una scimmia, entrata nella sua abitazione di giorno. La tragedia è avvenuta in un villaggio vicino alla città di Agra, nel nord dell'India, nello stato dell'Uttar Pradesh dove ormai gli…
La Testing Week, volta a promuovere i test per la diagnosi dell’HIV e delle epatiti virali, torna in tutta Europa dal 23 al 30 novembre 2018. In cinquantatré paesi della vasta regione europea dell’OMS, oltre 600 organizzazioni della società civile,…
Questa mattina agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Marconi, sono intervenuti in zona Portuense, al fine di sgomberare due insediamenti abusivi sorti su aree private in via dell’Imbrecciato ed in via Fusinieri, a seguito di querela presentata dalla…
Cinque giovani antagonisti, 2 anni fa, furono denunciati per aver danneggiato nel corso di una manifestazione a Milano, bandiere del PD e uno di loro fu denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale poiché sputo contro un poliziotto.
La domanda di Lucia Annunziata strappa un sorriso anche al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, ospite a 'Mezz'ora in più'. "Sono più puttana o pennivendola?" chiede la giornalista a proposito delle dichiarazioni sulla stampa del M5S, dopo l'assoluzione del sindaco…
I medici e gli infermieri in servizio nel reparto dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli sono sotto inchiesta

Utenti Online

Abbiamo 1173 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine