ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2544)

Sabato, 12 Agosto 2017 00:00

È in corso un nuovo sterminio di massa

Written by
Petizione online - Donne, bambini, uomini, intere famiglie costrette a fuggire dalla guerra e dalla fame. Costretti a farlo indebitandosi, subendo violenze e torture nelle carceri libiche, rischiando di annegare, di morire di sete e di ustioni da carburante su…
«L’efferato agguato avvenuto ieri a San Marco in Lamis, nel foggiano, conferma sempre più come gli operatori di Polizia siano impossibilitati a difendere i cittadini. Questo porta la gente per bene a perdere fiducia nelle istituzioni dello Stato». A dichiararlo,…
Riceviamo e pubblichiamo - Le associazioni a difesa dell’ambiente e della democrazia  prendono le distanze da Berlinguer, per la zona franca Energetica.
Pignoramenti di beni per 10 milioni e mezzo di euro, con yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso ora proprietà della banca.
Riceviamo e pubblichiamo - Questa mattina, (ieri ndr) alle prime ore dell’alba, i vertici della Questura di Bologna con l’impiego del Reparto Mobile hanno provveduto allo sgombero di due edifici abusivamente occupati dai militanti dei centri sociali,
La situazione a Trento per quanto riguarda gli operatori di Polizia di Stato, è davvero grave. Uomini e donne in divisa non riposano più, a fronte di turni massacranti dovuti alla grave carenza di personale.
Stiamo vivendo sulla nostra pelle l'ennesimo progetto di tendopoli a San Ferdinando come soluzione tampone di fronte a un bisogno abitativo sempre più pressante e urgente. L’imminente sgombero dell'attuale tendopoli, struttura non degna per un essere umano, serve soltanto a…
«Ci compiace l’attività di propaganda che viene fatta dal Governo, in questo caso dal Ministro Madia, alla quale però rispondiamo con i numeri» commenta così Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), l’annuncio del Ministro Madia.
Riceviamo e pubblichioamo - Poco meno di un mese fa, lo scorso 20 luglio, Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap, dopo la sua visita in Sicilia, ha fatto un po’ il punto della situazione relativamente alla condizione del personale impiegato…

Utenti Online

Abbiamo 1390 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine