ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

"Due giorni difficili e bui ma oggi finalmente torna a splendere il sole sia fuori che dentro di me!!". E' il messaggio diGessica Notaro, l'ex miss sfregiata con l'acido dal suo ex compagno, "due giorni dopo il primo intervento".
Lecce - 89mila euro concessi dal Dipartimento per le Pari Opportunità previsti bulliziotti, bullibox e un centro d’ascolto digitale
   Latino al Liceo classico, Matematica allo Scientifico, Economia aziendale per l’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing degli Istituti tecnici, Tecniche professionali dei servizi commerciali per l’indirizzo Servizi commerciali degli Istituti professionali.
Era ricercata in tutta Europa per omicidio da maggio 2006. Da quel momento, di una 42enne polacca, collaboratrice domestica, si erano perse le tracce.
Lunedì, 30 Gennaio 2017 09:34

Strage nella moschea a Quebec City, 6 morti

Written by
Strage alla moschea diQuebec City. Il terrorismo sconvolge il Canada: sei persone sono state uccise e altre otto sono rimaste ferite da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco su decine di fedeli riuniti per la preghiera della sera in una moschea della…
ROMA – “Non li vogliamo qui“. Donald Trump passa ai fatti e firma due ordini esecutivi per chiudere i confini degli Stati Uniti d’America, bloccando il programma di accoglienza per i profughi e stoppando i permessi per i migranti provenienti da…
Beirut - Bashar al-Assad ha di nuovo la sua Aleppo, perla del nord della Siria, ma a un mese dalla caduta della città emerge sempre più un dato poco rassicurante per il suo regime.
Dietro l'hotel Rigopiano Gran Sasso Resort il bosco di faggi è tagliato con precisione da quella che sembra una pista di sci creata artificialmente. Non è così: è stata la valanga di mercoledì 18 gennaio che alle 17,30 da 1.600 di quota ha sradicato il bosco per…
ROMA – “Gli eventi verificatisi” in Centro Italia con migliaia di persone rimaste senza elettricità per giorni “segnalano in modo chiaro che necessitano verifiche ulteriori”, per cui “è mia intenzione costituire immediatamente una commissione indipendente che in totale indipendenza e in contatto con l’Autorità per l’energia”…

Utenti Online

Abbiamo 932 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine