ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Lunedì, 24 Gennaio 2022 18:09

“Belloni al Quirinale” entra nei trending topics

Written by
Dopo il passo indietro di Silvio Berlusconi, si fanno nomi nuovi nelle conversazioni sul web. I leader si differenziano: Meloni non parla di Quirinale sui social, mentre Letta rilancia l'hashtag #PattodiLegislatura. 
Per il presidente del Friuli Venezia Giulia la variante del virus diffusa in questo momento non crea problemi gravi nei vaccinati e quindi occorre lavorare per tutelare i sintomatici evitando di fare tamponi inutili che mettono sotto stress il sistema sanitario. 
Secondo quanto riferiscono su Twitter i giornalisti che hanno seguito la conferenza stampa sul posto, per la polizia l'idea iniziale era di rapire l'ambasciatore per ottenere un riscatto di 1 milione di dollari. 
La procura di Milano contesta al garante del Movimento 5 stelle il reato di traffico di influenze illecite per aver "veicolato a esponenti politici una serie di interventi" a favore della compagnia di navigazione di Vincenzo Onorato inserzionista nel 2018-2019 del…
Voto unanime. L'attuale presidente di Palazzo Spada, Filippo Patroni Griffi, resterà in carica fino al suo giuramento come giudice costituzionale, che dovrebbe avvenire a fine gennaio.
Emessi due provvedimenti di fermo a carico di due giovani di 20 e 18 anni, italiani di origine straniera, indagati per le aggressioni commesse in piazza Duomo la notte di San Silvestro.
I dati di Agenas. Fauci: "Omicron contagerà tutti e diventerà un virus normale. Il prezzo più alto sarà pagato dai non vaccinati".Oltre il 60% degli italiani ha ricevuto il booster.
Le fiamme si sono propagate da un duplex al secondo e terzo piano di un palazzo nel celebre quartiere. All'origine una stufa elettrica andata a fuoco. Il mancato funzionamento degli allarmi avrebbe provocato il disastro. Almeno 63 i feriti, tra…

Utenti Online

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine