ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Lunedì, 25 Ottobre 2021 13:21

Il caso Kavala e la provocazione di Erdogan

Written by
Dichiarare un ambasciatore 'persona non grata' non presuppone automaticamente l'espulsione, ma significa non volerlo nel Paese e chiederne il richiamo in patria.
Caso Open Arms: per il procuratore di Palermo "al di là della spettacolarizzazione data da una star internazionale, ci sono ben altri e più qualificati testi"
L'inchiesta riguarda le mascherine provenienti dalla Cina e vede coinvolto anche il giornalista Mario Benotti. Sequestrati 800 milioni di pezzi.
Giovedì, 14 Ottobre 2021 16:14

Spari sulla folla a Beirut, morti e feriti 

Written by
Colpi esplosi nel corso della manifestazione Hezbollah e Amal contro Tarek Bitar, il giudice istruttore che indaga sull'esplosione al porto.
Il candidato del centrodestra all'Adnkronos: ''Falsità su di me, mai avuto rapporti con la destra neofascista".
Francesco parla all'indomani della presentazione dei risultati dell'inchiesta sui crimini commessi nella Chiesa francese.
Tra le vittime anche un bambino. Il velivolo, partito da Linate e diretto in Sardegna, si è schiantato contro un parcheggio multipiano
Letta: "La condanna è un terribile messaggio che accrescerà la sfiducia verso la magistratura". Salvini attacca l'ex sindaco di Riace: "Paladino dei radical chic che guadagnava illecitamente sugli immigrati".
La colata si sta depositando dopo l'arrivo in acqua

Utenti Online

Abbiamo 977 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine