ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

La minaccia islamista è stata diffusa da Al Azaim, organo di informazione dell'Isis.
Il risultato del primo test sulla trentunenne alla guida della Range Rover indica che era sotto effetto di alcolici e stupefacenti. Si attendono ulteriori esami tossicologici. È ancora ricoverata, come gli altri tre feriti.
A poche ore dalla partita Roma - Lazio, un gruppo di 200 laziali ha raggiunto il bar River, dove un centinaio di romanisti li ha raggiunti per scontrarsi. Le forze dell'ordine sono riuscite a separare le frange. Fermato un romanista.
Il provvedimento firmato dal tribunale di Milano nell'ambito di un'inchiesta sullo sfruttamento di lavoratori che producono in subappalto capi d'abbigliamento e accessori per i diversi brand. La società: "Sempre attuato le misure di controllo."
La rivista Forbes colloca la cantante 34enne al 2.545esimo posto della classifica grazie alla sua fortuna valutata in 1,1 miliardi di dollari.
Con 211 no e 129 si. Giovedì mattina si vota la mozione di sfiducia alla ministra Santanchè, scontato l'esito.
Arrestato il responsabile in un istituto di Vantaa, vicino Helsinki.
Il giovane, oggi portato in carcere, fu protagonista lo scorso novembre di un'aggressione maturata a seguito di una lite tra automobilisti: il nipote del popolare attore, scomparso nel 2016, riportò tre denti rotti e una lesione all'occhio.
Il giovane, riconosciuto da una coppia di viaggiatori, stava acquistando il biglietto per tornare a casa a Colico, in provincia di Lecco.

Utenti Online

Abbiamo 1077 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine