ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2551)

Il presidente del Consiglio riceve patron della software house più diffusa al mondo, con un presente da filantropo, per discutere di intelligenza artificiale e del vertice Italia-Africa di fine gennaio.
Giovedì, 18 Gennaio 2024 20:07

Acciacchi reali, re Carlo e Kate in ospedale

Written by
Per novanta minuti la Casa reale britannica è stata in subbuglio: prima l'annuncio che la principessa è ricoverata per un intervento chirurgico all'addome, poi che il sovrano si sottoporrà a un intervento di prostata per una patologia benigna.
Nuovo attacco della Russia sul paese di Zelensky che intanto a Davos chiede "l'occidente faccia di più".
I Guardiani della Rivoluzione iraniani avrebbero ucciso quattro civili del Kurdistan iracheno. L'attacco è stato compiuto in 'risposta ai recenti crimini di gruppi terroristici che hanno ingiustamente martirizzato alcuni nostri cari compatrioti a Kerman e Rask.
Il decreto di scioglimento è la conseguenza delle dimissioni dello scorso 7 novembre, del premier socialista Costa travolto da un'indagine per traffico di influenze.
Urne chiuse da quasi due ore, non ci sono exit poll, attesa per i risultati definitivi. Le principali emittenti televisive danno l'attuale vicepresidente del partito progressista al potere Dpp al 37% dei consensi. Lai è accusato dalla Cina di posizioni…
Nell'aula bunker dell'Ucciardone dove è imputato di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio, il vicepremier spiega di aver agito "in piena responsabilità e coscienza".
Il più giovane premier della storia francese avrà nell'esecutivo l'ex ministro della Giustizia Rachida Dati. Il presidente mantiene lo zoccolo duro del suo governo confidando nel nuovo primo ministro per rilanciare il suo secondo mandato.
Il nostro passaporto entra nel palmarès per numero di paesi che consente di visitare senza visto... A pari merito con i passaporti di Francia, Germania, Spagna, Giappone e Singapore.

Utenti Online

Abbiamo 819 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine