ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Il nuovo procedimento era stato avviato nel marzo 2022 ma i magistrati non sono convinti dall'informativa dei carabinieri che punta il dito contro il figlio del portiere dello stabile dove lavorava la donna.
Si andrà alle urne in ben cinque regioni, 3.700 comuni, di cui 27 capoluoghi di provincia e sei capoluoghi di Regione: Bari, Cagliari, Campobasso, Firenze, Perugia e Potenza.
L'85% dei consumatori destinerà agli acquisti un budget di spesa inferiore ai 200 euro, sostanzialmente in linea con il 2023.
La regina Margherita abdicherà il 14 gennaio. Suo figlio incarna l'ideale di una monarchia rilassata, un'istituzione secolare che è riuscita a modernizzarsi senza banalizzarsi. Ecologista, padre modello, grande sportivo, Federico è riuscito a farsi amare dal popolo dopo un'adolescenza turbolenta. 
In salvo 379 persone a bordo di un volo della compagnia giapponese Japan Airlines (JAL) nonostante l'impatto in fase di atterraggio contro un velivolo della Guardia Costiera sulla pista C abbia ucciso cinque persone che si trovavano sul secondo aereo. Le…
In pericolo di vita un'altra donna raggiunta da uno sparo nel Napoletano. I dati del Dipartimento della pubblica sicurezza mostrano un aumento del 52% delle lesioni, dovute in 262 casi ai fuochi d'artificio e in altri 12 ad armi da…
Più di 700 gli interventi dei Vigili del Fuoco. Altre tre persone sono state raggiunte da pallottole esplose per festeggiare l'arrivo del 2024. Ma i fuochi hanno menomato diversi minorenni: un 17enne è grave per l'esplosione di un petardo, un undicenne…
Capodanno nel caos per chi doveva prendere uno dei 41 treni che collegano la capitale britannica a Parigi e Bruxelles. Ben 30mila i passeggeri lasciati a piedi. I servizi sono stati bloccati per la rottura di un tubo che alimenta il…
Deceduti tre operatori sanitari e il paziente a bordo. Sette feriti lievi tra i passeggeri del pullman, che trasportava i ragazzi di una scuola media in viaggio con il sacerdote di una parrocchia di Grottammare. A Milano schianto fatale in auto per uno chef…

Utenti Online

Abbiamo 1210 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine