ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Lo dice il rapporto Unicef pubblicato in occasione dell'8 marzo.
L'uomo ha rivelato l'episodio durante la presentazione del suo libro dedicato alla figlia vittima di femminicidio che ha detto "quando senti le sue parole, senti due miliardi di persone che ti danno una pacca sulle spalle e ti sostentano." 
Il gender pay gap ha raggiunto i 7.922 euro nel nostro Paese, secondo il Global Gender Gap Report 2023 del World Economic Forum.
La nave batte bandiera liberiana e l'attacco avrebbe provocato danni ma non feriti. Non c'è stata richiesta di assistenza.
La frase "la legge determina le condizioni in cui si esercita la libertà garantita per la donna di ricorrere all'interruzione volontaria della gravidanza" sarà aggiunta nell'articolo 34.
I media locali hanno confermato una affluenza del 41% su 61 milioni di aventi diritto. A Teheran ha votato un elettore su quattro 
Con striscioni e cartelli davanti all'ingresso dell'Art Gallery Ontario i manifestanti hanno impedito l'arrivo dei rappresentanti della comunità Italocanadese che la premier Italiana contatta poi telefonicamente.
Chi è l'italiano che dopo 24 anni di detenzione negli Usa ha ricevuto l'autorizzazione al trasferimento in Italia, mettendo la parola fine ad una vicenda giudiziaria controversa e piena di dubbi.
Nel discorso alla Nazione, il presidente russo ricorda alla Nato che le conseguenze di uno spiegamento delle truppe alleate in Ucraina sarebbero "tragiche". Fermato e multato il direttore di Novauya Gazeta.

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online