ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nel giorno del suo compleanno, il direttore del Tg di La7 fa un bilancio della prima esperienza come editore sul web
Concorso nazionale di Smart Packaging per prodotti ortofrutticoli made in Italy, dedicato a studenti di Architettura, Design e Grafica e a giovani professionisti Under 40. Premi in palio per 7.000 euro
Martedì, 15 Gennaio 2019 02:02

La Statale per la Giornata della Memoria

Written by
Milano - L'Ateneo celebra la commemorazione delle vittime dell’Olocausto del 27 gennaio con un incontro e la proiezione del documentario "Memoria".
A Milano la presentazione del suo libro “Grand Tour a volo d’Aquila”, giovedì 17 gennaio, con Hafez Haidar
Primo appuntamento del 2019 nel secondo anno di attività del programma "Autori & Libri" organizzato dalla Onlus Falantrha e Alleanza Coop 3.0 presso lo spazio Seminar Libri dell'ipermercato mongolfiera di Taranto. 
Il titolo richiama l'idea che era ragione fondante nel 2007, quando si diede vita al giornale Agoramagazine, rivista generalista che ha consentito a una decina di giovani di diventare pubblicisti e andare altrove, per esempio anche al Fatto Quotidiano. Una…
Venerdì, 11 Gennaio 2019 04:32

VII edizione di Setup Contemporary Art Fair

Written by
Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 PALAZZO PALLAVICINI Via San Felice 24, Bologna. Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 11.30 presso Palazzo Pallavicini (Via San Felice 24, Bologna) si terrà la conferenza stampa della VII edizione di SetUp Contemporary Art Fair.
SULMONA - Richiamando già dalle prime pagine le osservazioni e i testi di Marc Bloch sulla comunicazione, Antonio Iannamorelli in “Caporetto Management” (Lupieditore, Sulmona 2018) presenta uno studio analitico-sintetico delle vicende italiane durante la prima guerra mondiale.
“Grand Tour a volo d’Aquila”: a Milano tra i relatori Hafez Haidar, candidato al Premio Nobel per la Letteratura

Utenti Online

Abbiamo 1121 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine