ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 09 Aprile 2017 00:00

La profezia di Caifa

Written by
Così dice il Signore Dio: Ecco, io prenderò gli Israeliti dalle genti fra le quali sono andati e li radunerò da ogni parte e li ricondurrò nel loro paese: farò di loro un solo popolo nella mia terra, sui monti d'Israele;…
Sabato, 08 Aprile 2017 00:00

Terrore intorno e voi siete dèi

Written by
-Terrore intorno!- e –voi siete dèi- riassumono insieme l’apocalissi odierna.
Venerdì, 07 Aprile 2017 14:04

«Strade e strade» poesia di Filippo Passeo

Written by
Questo spazio è dedicato ai poeti che vogliono pubblicare sulla nostra testata, ne abbiamo incontrati diversi e ci sollecitano di avere una rubrica, eccola 
Venerdì, 07 Aprile 2017 00:00

Fecondità senza morte nell’Alleanza H

Written by
In quei giorni, Abram si prostrò con il viso a terra e Dio parlò con lui:  "Eccomi: la mia alleanza è con te e sarai padre di una moltitudine di popoli. 
Giovedì, 06 Aprile 2017 00:00

Il riconoscimento del Padre nel Figlio

Written by
In quei giorni, il re Nabucodònosor disse: "È vero, Sadràch, Mesàch e Abdènego, che voi non servite i miei dei e non adorate la statua d'oro che io ho fatto innalzare?
 Roma All’Istituto San Giuseppe Calasanzio di Roma: Un museo con uniformi e fucili e la presenza del generale Antonio Vittiglio, attuale comandante della Divisione Acqui, per la presentazione del libro “ Cefalonia Io e la mia storia “di Vincenzo Di…
Mercoledì, 05 Aprile 2017 00:00

Gesù serpente di salvezza

Written by
Libro dei Numeri 21,4-9.  In quei giorni, gli Israeliti partirono dal monte Cor, dirigendosi verso il Mare Rosso per aggirare il paese di Edom. Ma il popolo non sopportò il viaggio. 
Martedì, 04 Aprile 2017 00:00

Archetipi DA DUE UNO – DA UNO DUE

Written by
Grazie alla parola di oggi, che unisce il vangelo sec. Giovanni dell’adultera perdonata e l’episodio biblico (apocalittico) del giovane Daniele che diventa giudice di due giudici corrotti, l’unico Maestro mi agevola la narrazione della misericordia nel modo più semplice.
La più importante realtà accademica romana all’interno del celebre evento di settore 

Utenti Online

Abbiamo 881 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine