ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il racconto delrisveglio moraleesocialedi un grandePaese imbavagliatonellaMostra"Dalla censura e dal samizdat alla libertà di stampa. URSS 1917-1990", chesi inaugurail26 settembre, alle ore 11.30, presso la Sala Malliani di via Festa del Perdono 7.
CHIETI - A partire dal 24 settembre il Museo della Lettera d’Amore, museo unico al mondo, in Palazzo Valignani di Torrevecchia Teatina (Chieti), ospiterà incontri con scrittori, artisti, uomini illustri del Paese che doneranno una prestigiosa lettera d’amore al Museo.…
Mercoledì, 21 Settembre 2016 12:31

È nato il giornale La Verità di Maurizio Belpietro

Written by
Oggi (ieri ndr)  20 settembre 2016, è nato il giornale La Verità di Maurizio Belpietro. Gli ho già scritto e proposto un test sulla sua verità:
Roma - Per venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016, è in programma la 2^ Conferenza sul tema “Non State-Actors in International Humanitarian Law” (Attori non statali nel diritto umanitario internazionale).
Mercoledì, 21 Settembre 2016 06:13

Rabbunì, maestro

Written by
Gesù le disse –Maria!-. Essa, allora, voltatasi verso di lui, gli disse in ebraico: -Rabbunì!-, che significa: Maestro! Gv., 20, 16.
Mercoledì, 21 Settembre 2016 01:50

Scopri le architetture di Vincenzo Scamozzi

Written by
Da oggi dal vostro smartphone potete accedere gratuitamente al primo itinerario completo fra 25 capolavori dell'architetto Vincenzo Scamozzi nel Veneto e in Lombardia: palazzi pubblici e privati, chiese, cappelle, ville, teatri.
E’ partita oggi 18app, l’iniziativa che prevede un bonus da spendere in cultura destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. Nato dall’idea che per ogni euro investito in sicurezza, un euro vada investito in cultura, 18app vuole dare…
MILANO - La Rete, quella di internet, ci ha cambiato la vita a continua a trasformarla. L'ha resa migliore certo, offrendo nuove opportunità a tutti, ma accanto ad una rete 'buona' ce n'è anche una che può essere 'cattiva'.
L’enigma della Bellezza | Forma e Contenuto è una mostra tematica – a cura di Barbara Martusciello – che si articola all’interno delle magnifiche Terme di Salice a Godiasco Salice Terme.

Utenti Online

Abbiamo 707 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine