ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Uno striscione in testa per dire no al genocidio e bandiere della Palestina. Dal Circo Massimo di Roma è partito il corteo che attraverserà la Capitale per manifestare contro la 'violenza patriarcale' e anche per contestare la politica del governo…
La missiva datata 22 dicembre 1824 e indirizzata al cugino Giuseppe Melchiorri va ad incrementare il fondo leopardiano.
Martedì, 05 Marzo 2024 10:59

Il 4 marzo del 1943 nasceva Lucio Dalla

Written by
Ieri sarebbe stato l'81esimo compleanno del grande cantautore bolognese scomparso il primo marzo del 2012. 
Grazie all'alleanza tra il museo VIVE e Bulgari iniziano i lavori di restauro dei complessi scultorei del monumento di Piazza Venezia.
È stato inaugurato a Roma, nell’appartamento di Palazzo Primoli, sito in via Zanardelli, il Museo dedicato al celebre anglista, critico e saggista che lì visse dal 1969 fino alla sua morte nel 1982.
Per la prima volta, a cent'anni dal suo omicidio per mano della milizia fascista il 10 giugno 1924, viene esposta a Roma a Palazzo Braschi la 'pistola fumante' del delitto. Si tratta della lettera scritta dal carcere a Benito Mussolini…
La figlia di Alain Delon si è detto "rassicurata, ora che le armi sono state portate via dalla proprietà per tante ragioni", sottolineando di "non immaginare che mio padre ne avesse così tante". Sollievo e stupore espressi dal legale di…
L'imprenditore ha lasciato intendere che, se rieletto, non avrebbe riguardi per il duca di Sussex se le accuse di aver mentito sui documenti per il visto si riveleranno fondate.

Utenti Online

Abbiamo 1024 visitatori e nessun utente online