ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

Il gigante americano dell'elettronica Apple ha annunciato che sostituirà gratuitamente la batteria dell'iPhone 6s a tutti coloro che hanno sperimentato un arresto imprevisto del loro smartphone. Il richiamo riguarda le batterie degli iPhone 6s per 3 anni dopo la prima…
Seminario: “Salute e web 2.0. Come è cambiato il modo di informarsi: dati, esperienze, deontologia”
Portiamo in tutte le scuole la moderna tecnologia per dare un'opportunità agli studenti al di là della condizione familiare o del luogo geografico in cui vivono. Oltre 6000 tablet, 1 stampante 3D e 1 scanner 3D per ogni scuola superiore…
Orari:  dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13  dal sabato alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30
Baku - Solo 8 secondi per scorrere una 'news', rigorosamente su Facebook o Google e, ancora più imperativo, attraverso lo schermo del telefonino, utilizzato dal 90% dei giovanissimi per informarsi. è l'informazione dei 'Millennials' la nuova generazione dei nativi digitali: rapidissima, preferibilmente…
Nell’America di Trump, balzato alla presidenza degli Stati Uniti grazie ad una precisa strategia di pubbliche relazioni impostata sulla polemica e sui social, bastano solo pochi dollari per ampliare la propria rete di amicizie “social”, in particolare su Facebook, per cercare…
Da oggi possiamo dire basta ai problemi con le idee regalo. È nato infatti Timplee.com, il portale che promette di aiutare ognuno di noi a trovare il regalo giusto in per ogni occasione, in base agli interessi della persona amata a…
Per impedire violazioni della privacy ed evitare che chiamate e messaggi finiscano nelle mani sbagliate il team di WhatsApp ha deciso di introdurre un nuova funzionalità: la verifica di sicurezza in due passaggi.
E' in pista da quattro anni ma con le elezioni presidenziali americane ha avuto un grande risalto: si chiama NowThis ed è una piattaforma di video-notizie amata dai Millenials, cioè la generazione nata tra gli anni Ottanta e il 2000.…

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine