ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

"Ciao, mi chiamo Luca ho 7 anni, capelli neri e occhi rossi. Non ho ne naso ne orecchie… Sono morto. Se non mandi questo messaggio a 15 persone nei prossimi 5 minuti io apparirò stanotte di fianco al tuo letto…
FIRENZE - A tre giorni dall'inaugurazione della kermesse pisana, giunta alla quinta edizione e diventata oramai uno tra gli eventi europei più importanti sull'innovazione e la Rete, l'Internet Festival 2016 si presenta lunedì 3 ottobre alle ore 13 a Palazzo…
Un nuovo virus rimbalza in queste ore su Facebook, infettando dispositivi, telefonini e pc. Si tratta di un 'malware dei video porno', come segnala la pagina Facebook della polizia di Stato, 'Una vita da social'.
City-car, SUV compatti, ma soprattutto auto elettriche. Assenti numerosi big, che gli hanno preferito quello di Ginevra a marzo, il Salone di Parigi accende i riflettori sui modelli ecologici.
Roma - Gli smartphone sono sempre più indispensabili per gli italiani, soprattutto per i giovani, che attraverso i social network realizzano quella disintermediazione che non solo modifica le abitudini della vita quotidiana, ma determina una vera e propria rivoluzione sociale.…
Dal 7 all'11 novembre, torna il Concorso Internazionale Bebras dell'Informatica, lanciato nel 2004 in Lituania dall'omonima organizzazione internazionale, per promuovere gli aspetti scientifici dell'informatica nelle scuole primarie (quarta e quinta elementare) e secondarie(medie e superiori).
È tornata a circolare online una vecchia bufala riguardo un presunto accordo tra il ministero degli Interni e Facebook, per cui il ministero degli Interni avrebbe la facoltà di entrare dentro i profili di Facebook degli utenti italiani senza chiedere…
A chi non è capitato di inviare per sbaglio su WhatsApp? Che si tratti di un errore o di un ripensamento, meglio sapere come rimediare. Ad aiutarci è 'La Legge per Tutti'. "Innanzitutto cerchiamo di capire cosa succede quando si…
Instagram, con i suoi 420 milioni di utenti attivi ogni mese è il social network più in crescita in assoluto negli ultimi mesi, molto più di Facebook e Pinterest giusto per fare un esempio.

Utenti Online

Abbiamo 1183 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine