ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

Il volume “Grand Tour a volo d’Aquila” sarà presentato da Antonella Prisco, Regina Resta e Fabrizio De Jorio nella cornice della Federiciana Università. ospite della Federiciana Università.
Se ne è parlato molto negli ultimi mesi e questo martedì è arrivata l'ufficialità: Facebook lancerà la sua moneta elettronica nella prima metà del 2020.
BlaBlaCar, nota startup francese dedita al car pooling dal 2004, ha lanciato la sua linea BlaBlaBus. Si chiama così il nuovo player europeo della lunga percorrenza in autobus, “costola” del brand di carpooling Blablacar.
Pubblichiamo qui di seguito il calendario dei corsi in avvio nel Luglio e Settembre dalla Suolartigiani di Taranto; ricordiamo che tutti i corsi sono riconosciuti e autorizzati dalla Regione Puglia e dall'ASL di Taranto in base alla competenza prevista per legge.
I prof robot nelle scuole sono già realtà in Corea del Sud e Giappone. È lo scenario previsto.Robot in classe a sostegno degli insegnanti: questo scenario sarà presto realtà.
Uno dei soggetti svolgeva la funzione di amministratore  selezionando l'accesso degli utenti. L'uomo, dopo aver verificato attraverso una chat privata i requisiti degli aspiranti partecipanti, obbligava a rispettare specifiche condizioni, tra cui l'impegno a fornire materiale di qualità e di non facile…
Il 22% degli acquisti - si legge nello studio - sono diretta conseguenza di strumenti quali e-mail, sms e notifiche via app.  Ma la visita in negozio è decisiva per il 18,4% degli acquisti. Seguono i consigli e il passaparola(16,4%)
Fondazione ITS Agroalimentare Puglia: da Rutigliano in visita a Castellaneta Marina (Taranto). I futuri manager pugliesi dell’e-commerce agroalimentare hanno visitato Masseria Fruttirossi per studiare il modello dell’azienda innovativa di Castellaneta Marina, il primo produttore italiano di melagrana, che commercializza prodotti anche…
Questa estate due consulenti del lavoro del nostro territorio, due giovani professioniste della provincia jonica, frequenteranno la prestigiosa Summer school della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, evento che si tiene ogni anno nel borgo di Treia, in provincia di Macerata.

Utenti Online

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine